Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 12:17   #95
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
c'e' anche a chi non piace la vasca rossa eh....3 bianchi piu' il rosso e' perfetto per te e per le tue convinzioni, ti danno uno colore che fa schifo e uno spettro non completo... e tu insisti!!!! smettila di sentirti dio sceso in terra e partecipa attivamente alla discussione senno', fatti da parte se non condividi o ti da fastidio quasi tutto quello che cercano di fare altri a loro spese..... se per te sembra tutto superfluo e inutile, e mi dispiace pure che sei moderatore.... ma questyi commenti di "sbattere la testa" sono proprio fuori luogo sopratutto su un campo dove nessuno , comprese le grosse societa' specializzate in questo campo hanno messo la parola "fine" a quello che c'e' da scoprire sui led!!

e cmq aldila' di tutto.... ripeto, qua stiamo cercando di imparare tutti... tu che sai gia' tutto, non criticare per piacere gli altri o quello che fanno,o ti rendi costruttivo o ti metti da parte e salti il topic se stiamo solo sbattendo la testa inutilmente qua

edit: e aggiungo, ad essere proprio sincero,a me interessa piu' quello che sta facendo lui, provando varie cose, varie idee, varie situazioni, che te che continui a scrivere post dopo post le tue convinzioni andando contro alcune cose evidentissime , mettendo il punto dopo le tue parole.......no basta non voglio nemmeno piu' continuare a scrivere....

Ultima modifica di carlo napoli; 08-07-2014 alle ore 12:34.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11128 seconds with 14 queries