Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 06:18   #13
Italicus
Discus

L'avatar di Italicus

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa la risposta tardi ma non frequento più il forum da tempo, l'ultima volta che ero attivo credo fosse 4 anni fa, e avrò si è no scritto 5 messaggi in questo arco di tempo.

Ammetto che gli anuri non sono il mio forte, ma amici insoliti è un sito molto vecchio, lo era già 10 anni fa quando ho iniziato a leggerlo.

Tralascio la parte legale, sinceramente non ho voglia ne tempo di controllare se sono in Berna, da quel che so tutti i rettili e anfibi italiani sono protetti.

Ora tralasciando questi punti, sono dell'idea che o fai l'acquario per i pesci o lo fai per le rane, insieme non avrai modo di dare spazi adeguati a entrambi.

Le informazioni migliori che ho trovato sono queste, http://www.reptileforums.co.uk/forum...d.php?t=315708

Tutte le vasche che descrivono mi sembrano incompatibili per ospitare anche pesci rossi, che sono belli grossi.

Insomma, direi che o fai una cosa per bene in modo da dare le condizioni migliori ad una specie, o fai qualcosa a metà che non sarà adeguata ne per una ne per l'altra.

Buona fortuna

Page generated in 0,12253 seconds with 13 queries