Io non intendevo scheletri sulle rocce ma proprio che sembrano dei grossi coralli fossilizzati e non roccd.. Comunque ho postato la foto, nessuna mi sa spiegare questa cosa? Infatti mi ha dato anche dei piccoli coralli essiccati che nonostante li abbia pagati lì ho buttati perché occupavano solo spazio..
io in negozio ho solo preso la vasca l acqua e le rocce..naturalmente ho le pompe anzi ne ho 2 per adesso ho messo quella da 900. Per chi diceva che ho speso tanto be semplicemente ho seguit i consigli di non comprare i preconfezionati.. E ho pure preso dai privati alcune cose a metà prezzo.. Quindi se prendevo in negozio già stavo sui 400 euro.
Comunque adesso sembra odorare un po' di meno.. Sarò io che non son abituato ma sembra quello strano odore di corallo e roccia che senti se lo annusi..ma diciamo che più che mare sa un pochetto di fogna.. Ma comunque non così esagerato..
Aspetto risposte sulle mie rocce..
Ho annusato adesso ancora un po'.. La cosa strana è che l odore un po' di fognetta sembra venire dallo Schiumatoio ( il contenitore però lo già pulito)
Tu però ora mi vuoi fare il contrario di ciò che mi è stato detto prima.. Ho ragione io che ognuno dice la sua.. Prima hanno detto niente filtro ora niente Schiumatoio bah..
Domani o dopodomani mi arriva la plafoniera, cerci di sistemare definitivamente le pietre e amen lascio così.. Poi vedrò se emanerà ancora l odore e nel caso richiedo qui, meglio che me ne vado un po' al mare va che mi sto cervellando da giorni per sto acquario..
Grazie
|