Discussione: cianobatteri o cosa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2014, 21:22   #18
Di Muzio
Pesce rosso

Città: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nannacara Visualizza il messaggio
io eviterei il prodotto in questione,meglio restare su prodotti con elevato grado di purezza
Riguardo il prezzo,ho notato che si ha un notevole risparmio acquistandone molto(500/1000 grammi),credo incida molto il costo di spedizione e non tanto quello del prodotto
Qui' trovi tutto cio' che puo' interessarti sulla Seachem,incluso il calcolo del protocollo
Ciao
buonasera
il clismalax l ho già preso per quello non ci sono stati problemi, il problema nasce per le altre sostanze che non hanno e alcune farmacie nel dubbio non me le vogliono vendere perchè non sanno se consentito.
quindi se secondo voi ne devo fare un uso continuato prendo fosforo e no3 della seachem pronti da 500ml( sto piu tranquillo anche io).

lo posso usare come temporaneo nel frattempo che arrivano i seachem oppure lo sconsigli proprio anche per periodi brevissimi?

leggendo il link che mi hai mandato non vedo il nitrogen e ci sono altri elementi che pensavo di sostituire con i fertilizzanti che ho già in quantità industriale( aquili, dennerle)e il clismalax usando i seachem solo per reintegrare le sostanze come fossere dei "fai da te"per questo pero forse per questo meglio aprire ancora un post sulla sezione chimica.

di nuovo grazie
Di Muzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13911 seconds with 13 queries