|
Originariamente inviata da Nannacara
|
io eviterei il prodotto in questione,meglio restare su prodotti con elevato grado di purezza
Riguardo il prezzo,ho notato che si ha un notevole risparmio acquistandone molto(500/1000 grammi),credo incida molto il costo di spedizione e non tanto quello del prodotto
Qui' trovi tutto cio' che puo' interessarti sulla Seachem,incluso il calcolo del protocollo
Ciao
|
buonasera
il clismalax l ho già preso per quello non ci sono stati problemi, il problema nasce per le altre sostanze che non hanno e alcune farmacie nel dubbio non me le vogliono vendere perchè non sanno se consentito.
quindi se secondo voi ne devo fare un uso continuato prendo fosforo e no3 della seachem pronti da 500ml( sto piu tranquillo anche io).
lo posso usare come temporaneo nel frattempo che arrivano i seachem oppure lo sconsigli proprio anche per periodi brevissimi?
leggendo il link che mi hai mandato non vedo il nitrogen e ci sono altri elementi che pensavo di sostituire con i fertilizzanti che ho già in quantità industriale( aquili, dennerle)e il clismalax usando i seachem solo per reintegrare le sostanze come fossere dei "fai da te"per questo pero forse per questo meglio aprire ancora un post sulla sezione chimica.
di nuovo grazie