Discussione: primo nano cube
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 22:10   #28
ChondroBite
Protozoo

L'avatar di ChondroBite

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi ho appena avuto tempo di guardare qualche prezzo, sono veramente alti non pensavo fossero così!!!!
ho valutato sia l'opzione delle bombole non ricaricabili sia l'opzione di quella ricaricabile da 2 kg ovviamente con quella ricaricabile si risparmia a lungo andare ma accidenti che prezzi.... penso però di aver trovato una soluzione che possa offrirmi sia il risparmio che la comodità della bombola ricaricabile ovvero l'Impianto CO2 Primus 160 della dennerle (http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-10099.html) qui si ha una bombola ricaricabile ma da 500g invece che da 2 kg (anche perchè una bombola da 2kg non saprei nemmeno dove metterla haha) avrei solo da cambiare il diffusore che non mi piace per niente ma penso che non ci siano problemi.... che ne dite potrebbe essere un buon compromesso?? sinceramente non pensavo di andare a spendere una cifra del genere, è il limite (spendo più per la co2 che per l'acquario e tutto il resto )
se con una bombola da 500g ci faccio parecchi mesi non dovrebbe essere un problema
ChondroBite non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09954 seconds with 13 queries