|
Originariamente inviata da Sirpownalot
|
mmmm dite quindi che se non metto piante vere avro' sicuramente problemi di alghe?
per il ghiaino ormai l'ho preso che ci posso fare...
un altra domanda, la vasca presenta dei graffi sul vetro frontale c'e' un modo per toglierli? sono dovuti probabilmente alla calamita per pulire il vetro,e' conveniente nel caso togliere il vetro e metterne uno nuovo? e' una procedura complessa? nel senso la tenuta del vetro con un lavoro fai da te e' da evitare o potrei provare?
|
sul discorso vetro non mi sento di consigliarti di cambiarlo... ma scusa quando lo hai graffiato? che entita di graffi sono? puoi metterla una foto per capire di cosa stiamo parlando?
per il discorso alghe, senza piante vere i nutrimenti da qualche parte andranno... se non li ciucciano le alghe chi ci pensa???? grosse scorciatoie non esistono!!
Per il ghiaino lo hai già inserito? anche fosse puoi cmq toglierlo e cambiarlo... se non lo fai ora non lo farai certo piu avanti quando (SPERO!) sarà ben piantumato...
ma il concetto di fondo che è importante capire è la tua volontò, se va in direzione craezione bell'acquario naturale con le giuste accortezze, o vuoi una vasca piena d'acqua in cui inserire i pesci!