Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 14:24   #5
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirpownalot Visualizza il messaggio
e' che non volevo spendere molto e mi piacciono i contrasti forti tipo ghiaino blu con roba arancione tipo stelle marine di resina sul fondo, so' che e' di acqua dolce ma tipo ho visto dei pesci palla in un negozio qua da me e non ci starebbero male, per le piante era piu' una curiosita', mi va benissimo anche un acquario senza piante, solo che vorrei gli oggetti e il ghiaino sempre puliti, 0 lumachine 0 alghe nere per esempio, e' possibile usando solo quello che ho? magari con qualcosa per abbassare nitrati e fosfati a 0
Sarò onesto sincero e diretto.

Non mi piace per niente l'idea.

Fondo dal colore innaturale, arredi innaturali (e anche fuori luogo come una stella marina), gestione sbagliata se si pensa di risolvere con prodotti o simili, pretesa di non avere alghe (come fai? Lo tieni al buio sempre?)... Non ci siamo proprio secondo me...

Sono per un acquario naturale, se tanto deve essere tutto finto allora vale la pena lo stesso comprare una bella foto gigante e guardare quella...

Ma capisco che tutto il gusto passa dalla presenza di pesci VERI... Ma secondo me è sbagliato pretendere di far vivere animali veri in ambienti finti.

Pensaci bene.

E dai un'occhiata agli acquari ben piantumato quanto sono beli e affascinanti da vedere!

Pensaci!

Page generated in 0,10446 seconds with 13 queries