|
Originariamente inviata da Rentz
|
belle bestiole! Ho letto la parte in cui dici che devono stare in spazi piccoli, ma addirittura in cassetti non è troppo poco? sei sicuro sia giusto per loro? mi fanno un po pena li dentro :(
|
non in spazi piccolissimi ma in rapporto a loro, poi ovviamente non è un crimine allevarli in terrario, con certi animali ci si riesce lo stesso ma una cosa è ovvia tra vasca e terrario loro preferiscono la vasca principalmente perchè sono animali che devono stare tranquilli.
stessa cosa vale anche per il meneggiamento, più vengono maneggiati e più è uno stress per loro ....
poi ovviamente ripeto, questo è quello che sarebbe meglio per gli animali non sempre viene rispettato =)
questo però vale per alcune specie (c'è da dire che è anche una comodità per noi oltre al fatto che gli animali ci vivono bene) altre specie sono allevate abitualmente in terrari soprattutto quelle che raggiungono dimensioni considerevoli
questa è una mia realizzazione per una femmina di boa constrictor constrictor suriname adulta di un mio amico, purtroppo al momento non ho foto del mio