Discussione: ottimo diffusore co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 22:57   #3
carlo napoli
Guppy

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certo che l'ho provato, senno' mica dicevo che funziona bene...

questi sono i 2 diffusori....come vedi nel mio askoll ho rotto, per pulirla, la porosa.... mi han chiesto 24 euro piu' spedizione per cambiarla..... e mi son detto, 5 euro?? mo' provo sto coso,spedizione netherland direct mail e 10gg stava qua..... ti posso garantire che e' una bomba...nel mio 22 litro con quello askoll ero costretto a tenere 80 bolle circa al minuto per ottenere il ph che desideravo, la mia colonna e' piccolina circa 20cm con filtro ad aria e poco movimento dell'acqua in vasca, ma molto in superfice,e' un caridinaio..perdevo tanta co2 che andava via in superfice, ora per ottenere lo stesso ph ne erogo 15, xche' nessuna bolla arriva in superfice come prima..
l'unica cosa e' che prima tenevo regolato l'impianto a 1,5 bar.... sotto l'askoll non partiva.... questo tenuto mezza giornata a 1,5 e non e' partito..cosi' so salito a piu' di 2 bar e dopo 1 oretta ha iniziato a tirare fuori la nebbiolina... si discioglie dopo 5 10 cm in altezza max!

ora non dico che quello askoll fa schifo, sia chiaro, pero' questo e' meglio, sopratutto la differenza la noti nelle colonne basse, magari in quelle alte so uguali, cambia solo che questo discioglie meglio, e quello askoll ha bisogno di piu' spazio o trucchetti tipo pompe ecc ecc...

facciamo cosi' va: PER ME, questo diffusore e' una bomba! per tutti gli altri che leggono, non lo so, provate se volete!

edit:
http://www.aquaessentials.co.uk/easy...ge-p-5572.html
tho, guarda qua cosa ho trovato a 12 sterline....circa 15 euro
leggi le review....anche loro dicono quello che ho notato io, ha bisogno di tanta tanta pressione x andare!

Ultima modifica di carlo napoli; 03-07-2014 alle ore 23:40.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09791 seconds with 13 queries