|
Originariamente inviata da gioco03
|
vista la particolarità della gestione mi piacerebbe saperne qualcosa di più': hai inserito una discussione a riguardo? metteresti il link?
|
In realtà più che di una singola gestione si tratta di un modus operandi che da circa trent'anni porto avanti e vedo portare avanti sia nelle mie vasche che in quelle di amici e compagni di ventura.
Sono assolutamente acerbo in acquariofilia virtuale, e credo e spero di rimanere in parte tale, preferendo nel limite del possibile ancora oggi lo scambio reale di informazioni tra appassionati, pur ritenendo il web una importante fonte di interscambio a cui cerco di partecipare.
Il consiglio che spesso cerco di dare è sempre quello di evitare di ascoltare troppo le esperienze altrui e di provare a farne di proprie, ogni vasca ha la propria storia, il proprio futuro ed equilibri personali.
Creare un alternanza di condizioni diventa semplice osservando sia la vasca che i suoi inquilini e naturalmente prendendo informazioni su ciò che la natura ha dato loro la prerogativa d'essere.