Discussione: Come é possibile?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 19:22   #12
davide98
Avannotto

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
I negozianti tendono sempre a dire che i valori sono ok senza nemmeno informarsi per quali pesci dovrebbero essere ok...per riproduzione intendo prolificazione, dici che l'ambiente è idoneo perchè tentano di riprodursi, ma di fatto non si riproducono perciò torniamo al discorso che l'ambiente probabilmente non è idoneo. Se qua c'è qualcuno di testardo non siamo certo noi...
Mi dispiace ma non essendo degli indovini non possiamo aiutarti a capire quale sia il problema senza controllare tutti gli aspetti, sta a te aiutarci ad aiutarti o no...
Ma il mio negoziante é un dottore! Specializzato in materia! Anzi se i valori non fossero ok, se ne approfitterebbe e mi farebbe spendere soldi!! Perché dici che il mio ambiente non é idoneo? Ripeto: i valori sono ok,come arredi ho solo 2 piantine finte,del resto tutte pietre vere! Poi tengo l ossigenatore molto spesso acceso, termoriscaldatore spento visto il caldo e allora? Cosa non va?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
potresti anche postare una foto della vasca?
Al momento non sono a casa,appena ritorno!

Ultima modifica di davide98; 03-07-2014 alle ore 19:22. Motivo: Unione post automatica
davide98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17345 seconds with 13 queries