Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 16:24   #1
Drager93
Avannotto
 
Registrato: Jul 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo nanoreef da comprare e questi giorni

Salve a tutti vorrei allestire un nanoreef , un cubo da 30l, oggi stavo per prendere in offerta il newa more nmo 30 a 200 euro compreso di sabbia 2kg di rocce , ma ho letto che la luce non basta che il suo filtro e inutile , insomma che è meglio prendere i pezzi a parte per una miglior qualità , per cominciare un cubo da 30l ho visto che sta sui 30 euro ma non c'era al negozio , provvederò. C'era invece la pompa da 900l hydor primo a 30 euro, lo schiumato io interno nanoskym 300 60 euro, la la lampada pl 11 della sunshine a 25 euro, le rocce vive sono a 18 euro al chilo, mi sembra tantino..

Ho già guardato qui a Roma nei mercatini su subito ed beat ma non c'è un nanoreef usato quindi mi tocca comprarlo in negozio.

Accetto consigli per gli acquisti, visto che devo lasciarlo maturare comprerei tutto entro domani. Grazie l acqua la compro direttamente in negozio.
Se magari alcuno conosce qualche negozio a Roma che vende tutto mi faccia sapere. In questo ad esempio non c'erano i cubi, va bene uno qualsiasi no? Tanto per 30 euro penso siano tutti sulla stessa qualità.. Magari vorrei poi sapere se é meglio uno schiumato esterno ecc e perché .. Ricapitolando per adesso
Cubo 30 litri . 30 o 50 euro
Pompa 30 euro
Schiumatoio 60 euro quello interno
Lampada 11w 25 euro
Pietre penso che 3 kg basta 50 euro ( ma penso di acquistarle privatamente anel caso a meno )

Serve in test per il sale la sabbia..e altre cose che spero mi diciate voi per vedere i prezzi??.. Siamo suo 200 euro.. Poi dopo la maturazione piano piano metterò qualcosina
Grazie
Drager93 non è in linea  
 
Page generated in 0,13828 seconds with 15 queries