Discussione: eccolo di nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 13:03   #1
filippo serino
Ciclide

Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
eccolo di nuovo

ciao a tutti. Ieri ho riallestito il mio acquario pet company 80. Al più presto posto qualche foto. Le piante non ci sono ancora tutte, mentre i pesci si
Ho cambiato tutto il fondo aggiungendo anche del fondo fertile della tetra, e ho reinserito quanta più acqua possibile del vecchio allestimento. I cannolicchi li ho tenuti nell'acqua con una pompetta per il movimento.
Ieri dopo aver aggiunto l'acqua, i batteri liquidi della sera e il filtro, e dopo aver fatto andare il tutto per qualche ora ho misurato i valori. NO2 0 N03 25mg/l, il ph lo sto ancora mettendo un po a posto con la bombola d co2, mentre il GH 11 e il KH 13. Questi due valori mi fanno venire molti dubbi. Sapete spiegarmelo. Anche perchè dovrei abbassarli intorno ai 5.
Premetto che avendo urgenza di acquistare i test a reagente li ho acquistati un po di marche differenti (pH e NO3 della Sera, GH e NO2 della amtra e kh della wave).
E possibile che il gh e il kh delle marche differenti presentino valori non uguali ? vi ringrazio in anticipo
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10450 seconds with 15 queries