Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 11:50   #17
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Se non siete mai stati, conviene veramente

A prescindere dai pesci che potrete trovare l'evento in sè è un'occasione per parlare con altre persone e altri allevatori - leggesi altri matti come noi - e vi assicuro che scrivere sul forum è bello ed appassionante...ma face 2 face è sempre un'altra cosa. Io ho imparato più in due tre edizioni di manifestazioni come queste che in notti insonni alla ricerca di informazioni in rete
Il top poi è la cena...ahahahah....se beccate il compagno di tavola giusto vengono fuori dei mostri che non vi dico MWAHAHAHAHAHAHHA :°D

Altra cosa che mi è piaciuto vedere, da parte dell'organizzazione, è che comunque vada, si è sempre cercato di fare un passo in avanti per migliorare la manifestazione, sia per i partecipanti, sia per gli animali. Non sarà questo l'anno della perfezione, ma sicuro sarà meglio dell'anno scorso, e andando avanti così si arriva a raggiungere bei traguardi

Ultimo appunto: passatece a trovà al banchetto AP mannaggiavvoi! Se non me trovate lì me trovate allo stand AIB....e se non me trovate manco lì me trovate ar gabbio perchè ho sparato al datore de lavoro che non m'ha dato le ferie :°D
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,85574 seconds with 13 queries