Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 21:21   #1
derecio
Guppy
 
L'avatar di derecio
 
Registrato: Jul 2013
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Catturato Oenone Fulgida

In pausa pranzo do un'occhiata all'acquario e vedo a ridosso di una roccia, sul fondo della vasca, un verme che si allungava sulla sabbia. Subito ho pensato al classico Vermocane che gira in cerca di cibo.....mi avvicino e quasi mi viene un colpo: è lui, quello che tutti provano a prendere, quello che si nasconde come un maledetto, quello str..zo che sembra faccia grossi danni: l'Oneone Fulgida!!! Non vi dico lo sconforto....

Allora cerco di capire se è cosi' furbo come dicono, tanto la tana è quella, al massimo ci provo tra qualche giorno. Incomincio a muovere la mano oltre il vetro dell'acquario, a fare un pò di rumore, ad illuminarlo ecc.ecc. ma lui zero, continua tranquillo a ispezionare la sabbia. Ma non doveva addirittura sentire le vibrazioni dei passi, scappare appena illuminato con la torcia ecc.ecc? Allora le cose sono due: o è pirla quello che ho in vasca, oppure ha talmente fame e si sente talmente sicuro che non si fa grossi problemi!!!

Comunque, venendo al sodo, alla fine ho preparato una trappola con una bottiglietta, ho aspettato che vi si infilasse dentro per metà almeno(se aspettate che vi ci entri tutto non lo farà mai, rimane almeno per metà dentro la roccia, in modo che si possa ritirare in caso di pericolo!) e con la pinza zac, preso il bastardo!!!!! Ma non è finita, ha fatto una famigliola nei mesi. E cosi' ho aspettato un'oretta che entrasse anche il figlioletto....preso anche lui.

Vi linko il video che ho fatto.....vedrete anche un incontro di boxe con un Matrix che quasi mi mandava a monte tutto

https://www.youtube.com/watch?v=amz3...ature=youtu.be







__________________
derecio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 2,07640 seconds with 16 queries