Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 20:12   #2
enzolone
Discus

L'avatar di enzolone

Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
non so se è uno scherzo o un post serio . do per scontato che sia serio .....
I coralli che hai messo alcuni sono esseri infestanti e nessuno vorrebbe mai in vasca , anzi se li tiene cerca in tutti i modi di toglierli e sono aptasia e majano , per il resto ho visto che piu o meno ti sei orientato sui molli e qualche lps , i pesci puoi metterli , il cromis è un pesce che non mi dice nulla e predilige stare in branco , il dascillus molto territoriale , ci sono pesci molto piu belli che puoi mettere in quel litraggio . ci dovrebbe essere un post su cui puoi farti un idea anche della spesa iniziale , se posso darti un consiglio , cerca sul mercatino , spendi molto meno .
Io lo schiumatoio lo metterei sempre e comunque , magari un giocattolino ma lo metterei .

io mi muoverei cosi :
1- vasca solo vetri ( nuova )
2- movimento prenderei una jebao wp-10 e una nanokoralia da 1600l\h ( nuove )
3- skimmer nuovi stanno sulle 100e ( sceglierei tra bubble magus nacqq oppure quello esterno che non ricordo il nome , oppure tunze modello nuovo , oppure deltec mce300 esterno , vedi sul mercatino se c'è qualcosa )
4- termoriscaldatore da 100w
5- Luce , con un paio di pl ce la fai , ma io metterei senza dubbio i led , risaltano molto di piu le fluorescenze
6- rocce vive , sceglile bene ( ps: non farei un DSB su un litraggio così piccolo , perchè togli altro spazio )
7- un ottimo sistema di rabocco .

Page generated in 0,13129 seconds with 13 queries