Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 16:48   #28
joanna1982
Plancton
 
Registrato: Jun 2014
Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 42
Messaggi: 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, ho allestito un nano di 30 lt da un mese... su una roccia a forma di bastoncino ho notato questa ciambella pallida ma credevo fosse una lumaca, un parassita della pachyclavularia che mi sta crescendo la'. dunque si era incollato tra il bordo di questa roccia e un'altra e quando ho deciso di spostare la pachyclavularia ho notato che questo esserino aveva un gambo sotto..si allungava e la roccia era ...insomma come se fosse incollata. ho spostato piu su'...e l'anemone ha scelto in giro di 30 minuti lo stesso identico posto. ora ho ricollocato la roccetta dove stava prima nella speranza che cosi separavo la pachiclavularia e infatti l'anemone è rimasto piu' su, su una roccia deserta.. mi dispiace averlo disturbato ma credevo che fosse una lumaca parassita. ora sono ore che sta li', leggermente piu' all'ombra e non mi sembra che si stia spostando, osservandolo per circa 14-16 giorni ho impressione che basta che si trova un posto adatto, che gli piace e non si muove, si allunga sul gambo. spero che sia infestante! è proprio bello :D a me è rosa-verde. cmq non penso proprio sia urticante..è stato a stretto contatto con la pachy che nel frattempo da 3 polipi è diventata di 15 polipi..contati uno ad uno.
joanna1982 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12431 seconds with 14 queries