Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 14:33   #4
DPozzi94
Plancton

L'avatar di DPozzi94

Città: San Nazzaro Val Cavargna (Como)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per prima cosa grazie x la risposta.
Per quanto riguardo lo sfondo volevo crearlo in modo tale da creare molte grotte (questo sfondo sarà di massimo 7-8 cm nella parte piu spessa) e sopra cui farci crescere muschio o altra vegetazione. Eviterei quindi di far vedere tubi di entrata-uscita del filtro, aumenterei molto il numero di anfratti e x quanto riguarda la vegetazione non andrei a togliere molto in quanto, come gia detto la farei crescere sulle pareti "rocciose". L'unica pecca dello sfondo è la perdita di litraggio anche se per un betta da solo non è cosi male poi..anche se piu litri ci sono e meglio starebbe.
Questione filtro...eheh...starei si attento alla portata e lo metterei al minimo e nn vorrei comprarne uno nuovo in quanto questo l'ho usato moooolto poco.
Comunque prenderò in considerazione la scelta di fare solo caridinaio tanto comunque sia di tempo ne ho per scegliere anche perchè: 1 mese di maturazione, aggiungo le caridine (quanto impiegano a crescere e diventare non mangiabili ? ) e poi il betta si vedrà...al massimo opto per un gruppetto di 5-6 rasbore che brutte non sono
DPozzi94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11409 seconds with 13 queries