Discussione: Nanoreef 40x40x50 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 09:37   #124
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Mi dispiace dover legge queste discussioni e vedere a che punto siete arrivati. Non ci dovrebbe essere necessità che io intervenga per dirvi che ci sono.
Anche se non rispondo, non pensiate che non legga, tapatalk è una bellissima app per avere il forum a disposizione ovunque.

Ora ripulisco un po' la discussione: @devildark e @grispa72 e nel caso anche @PEP a90 se tra di voi ci sono incomprensioni scrivetevi in mp oppure trovatevi a bere una birra. Parlando magari riuscite a chiarirvi. Se riprendete in questo o altri topic con tutti questi OT, poco eleganti per usare un eufemismo, qualcuno si fa un giro in panchina.

Per quanto riguarda far tenere a qualcuno i coralli, Devil non puoi accusare chi te li tiene, se muoiono, tu li consegni a tuo rischio e pericolo, non é giusto dar responsabilità a chi te li tiene, mica te li vuol far morire volontariamente.
Pensa che ho preso degli zoas costosi insieme ad altri a settembre, e avevo tre talee da un polipo l'uno nella mia vasca, non mie. Non siamo riusciti a vederci prima che io andassi in vacanza, e le ho consegnate due mesi dopo nelle mani dell'altro ragazzo, fortunatamente pure cresciuti, però se fossero morte da me non mi avrebbe mai accusato di avergliele fatte morire.

X Tutti: Non voglio risposte a questo messaggio, non voglio più OT con mancanza di rispetto tra le persone. Ricordate che é un hobby!




Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie devildark Ringrazia per questo post
Mi piace devildark Piace questo post
 
Page generated in 0,11708 seconds with 15 queries