Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 23:57   #8
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jiumgp Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Si ho capito ma molte volte succede non per un problema di filetto (se avviti è compatibile) ma di lunghezza, cioè tutta avvitata rimangono dal mezzo millimetro al millimetro.Ecco perché ti consiglio di provare a mettere come battuta un'ulteriore guarnizione in teflon per Co2 per colmare tale spazio...E' un problema che un amico negoziante a Torino aveva avuto anche su bombole italiane, non dico la marca ma sono ben pochi...

sai che faccio mi faccio tornare i soldi e mi compro manometro e elettrovalvola giusta almeno sono tranquillo. A proposito il manometro per l'utilizzo che devo fare lo prendo sia alta che bassa pressione oppure basta 1 manometro ? Grazie

Sinceramente i manometri servono a poco...... Compra un buon riduttore e sei a posto, per le ricaricabili io mi trovo bene con gli aquili e gli askool ( sono quelli gialli in ottone) ; sono pretarati e devi regolare solo le bolle

Page generated in 0,08799 seconds with 13 queries