Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 23:50   #6
oibaf48
Plancton

L'avatar di oibaf48

Città: tolentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano big Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oibaf48 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano big Visualizza il messaggio
Forse non conoscendo la genetica di quel guppy , non si possono dare risposte sensate.
stefano
è un guppy nato nel mio acquario, da genitori ignoti; pensavo di catalogare i suoi caratteri: colori e tipo coda, colori del corpo, sfumature sul corpo e pinne ecc.
del resto anche i guppy show provengono in definitiva da un padre e una madre di cui non si conoscono le origini, ma soltanto i caratteri che li contraddistinguono, credo che l'importante sia catalogare le generazioni future e raggiungere un risultato
sto comunque consultanto miei vecchi testi di genetica nella speranza di trovare qualcosa
grazieciao
I guppy show sono frutto di 50 anni di studi e osservazioni ,esperimenti genetici,
ormai quando uno acquista uno di questi da un allevatore serio ,non da quelliche trovate
su Ebay , subito .it , o facebook , vengono passate le informazioni necessarie al mantenimento del ceppo, non è che con l inbreeding puoi risolvere i tuoi problemi, in quanto se il gene che ricerchi è
x linked non lo puoi fissare usando un maschio,che ne è sprovvisto.
Buoni studi.
stefano
Ma anche il maschio ha le x, e comunque i caratteri della madre oltre che del padre
oibaf48 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11567 seconds with 13 queries