Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 21:24   #5
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davideallkanjari Visualizza il messaggio
grazie asterix per la risposta.. quindi io posso mettere anche la sabbia? magari grigio chiaro? la luce è incorporata, quindi noon so che tipo è... mi piacerebbe mettere dell' erba come piante, non le solite anubias, ma qualcosa di piu bello oltre al muschio... come pesci che ne pensi di quegli abbinamenti quanti ne posso mettere x specie? 3 femmine e un maschio? la sala parto ce l ho la uso o no? metto magari 10% acqua ad osmosi e 90% rubinetto? qua a rimini non so dove siano i mercatini x i gamberetti... nei normali negozi costano molto di +? e per la maturazione che mi puoi dire?? grazie mille!!!
Certo che la puoi mettere basta che sia apposta per acquari , grigio chiaro ancora va' bene .. evita quella bianca e se vuoi un'effetto naturale quella ambrata e' la migliore .

Per la luce basta che leggi cosa c'e' scritto sopra , e se posti anche una foto e le misure esatte dell'acquario e' ancora meglio .

Quando capiamo il tipo di illuminazione vediamo per le piante ma calcola che i pratini sono i piu' esigenti .
Per l'acqua come ti dicevo devi sapere che valori ha quella del rubinetto e magari non hai nemmeno bisogno dell'osmosi . Non puoi fare a caso .

Cerca di non andare su 10 specie diverse , scegline 2 o 3 .
I gamberetti li trovi nei mercatini di acquariofilia ( quì sul forum ) , in negozio ovviamente costano molto di piu' .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marco2188 Visualizza il messaggio
Ti consiglierei prima di tutto di leggerti qualche articolo. In evidenza ce la guida per i neofiti che di certo ti sarà di aiuto.
Si quoto ..

Ultima modifica di Asterix985; 26-06-2014 alle ore 21:25. Motivo: Unione post automatica
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09460 seconds with 13 queries