Discussione: Mondiali Brasile 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 15:55   #3
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questo il tweet di balotelli :

( Da panorama.it )

"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

Bha' io tutto questo razzismo nei suoi confronti non ce lo vedo , i buu allo stadio sono per il personaggio e gli atteggiamenti non per il colore della pelle .
Quanti calciatori di colore giocano in italia ?? A ogni partita se fossimo così razzisti ci sarebbero cori razzisti ma così non e' .

Se poi giocatori d'esperienza ti danno contro allora evidentemente gli stessi atteggiamenti che ti mettono i tifosi contro sono mal tollerati nello spogliatoio .
Buffon non e' uno che vuole fare il protagonista e se esce con certe frasi un valido motivo c'e' .

Comunque vedrete che nei prossimi giorni si capira' meglio cosa e' accaduto , si comincia anche a parlare di liti tra vecchi e nuovi ..
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08942 seconds with 13 queries