Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 02:20   #5
tripicchio
Plancton

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti immaginavo....e 1 coppia di scalari ed 1 di ramirezi come la vedi?peggio ancora?

la pace, il benessere e l'armonia dell'acquario e di tutti i pesciolini sono la mia priorità, piuttosto rinuncio all'estetica, ma non voglio guerre fra clan dentro la mia vasca.....

130 watt????non ce la farò mai
dovrei cercare qualcosa in LED....lo spazio per attaccare il neon sul coperchio è poco, 2 non ci stanno di sicuro...mi sa che per il momento rimango con questa luce qui e poi vediamo come va....8 ore/die di luce bastano?sarebbero 78 watt in T5 con l'aggiunta della schermatura in alluminio....

cosa mi consigli al posto dei cory?apparte gli otocinclus che ci vanno sporadicamente, non avrei nulla sul fondo....considerato che mi piacerebbe avere degli avanotti in vasca, eviterei gli ancistrus(poi non so se sono compatibili con i valori dell'acqua....). mi piacciono molto alcune varietà di botia, ma sono del tutto ingnorante su quei pesci...

SE e ripeto SE dovessi riuscire ad avere degli avanotti di scalare in vasca, come dovrei comportarmi?serve un mangime specifico?eventualmente avrei una vasca da circa 30/35 lt, sarebbe opportuno trasferirli lì oppure riesco a farli crescere anche dentro l'acquario principale?

la torba va cambiata ogni tanto oppure la tengo ferma lì come con i canolicchi?dopo quanto tempo posso aggiungere i pesci?

grazie ancora
tripicchio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12955 seconds with 13 queries