Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2014, 19:44   #33
giacomo73
Pesce rosso

Città: Feltre (BL)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Paolo ti considero uno dei più grandi acquariofili in italia, e forse anche oltre.
Ma mi (ci) spieghi perche (magari in 2 psrole) nn vanno questa nuova tecnologia?
Chi monta led fa del male agli animali, o nn gli fornisce una giusta luce, o li obblica a stare in condizioni nn ottimali per lui.
Sono consapevole che con i t5 gli animali stanno bene, ma all'occhio dell'acquariofilo, perche nn ho visto animali che sotto i led soffrono.
dal basso della mia ignoranza dico che il problema non é che soffrono, ma che gli sps non hanno crescite neanche paragonabili ai t5 o hqi.
Non sono d'accordo con cio'.Forse l'unica differenza sta che con i led si hanno piu' colate,ma la crescita ce.
sono d"accordo con i led le crescite ci sono e anche come salute alcuni animali spolipano tanto e sulla pigmentazione che cè qualche problema ma non saprei dire da cosa dipende....

http://www.acquariofilia.biz/showthr...=457339&page=8

Quando vedrò una vasca così cresciuta con i led, con quella dimensione degli sps cresciuti in vasca, con quelle puntone di crescita grandi come un indice, dirò che la crescita e la stessa Non mi riferisco ai colori, ma alla crescita. Ormai sono almeno tre anni che ci sono i led, le colonie dovrebbero essere cresciute, ma finora non ne ho vista una e dico una! Come si spiega?
giacomo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11347 seconds with 13 queries