Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2014, 12:52   #2
tripicchio
Plancton

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.....allora:

il filtro mi dice la confezione (ed il negoziante che NON me l'ha venduto)che va benissimo fino a 300 lt, in alternativa c'è qualcos'altro che posso aggiungere o sarebbe da sostituire?il filtro era compreso nella dotazione dell'acquario.....

per le piante che ho già dentro basta questa luce?in alternativa stavo valutando di mettere un altro neon (mi hanno consigliato un T8) da mettere un po' più avanti e da avvitare al coperchio....con quello basta la luce oppure è sempre poca?

la torba devo metterla dentro al pratiko?attualmente stà girando il carbone attivo, la sostituisco con quella appena passato un mese dall'attivazione?(attualmente su 6 scompartimenti in 4 ci sono i canolicchi siporax e negli altri 2 appunto il carbone attivo....), poi le spugne sono laterali....

per gli scalari dici che non riesco a gestirne 2 coppie?il negoziante mi ha detto che la vasca è grande e che non avrei problemi(dicendomi addirittura che potrei tenere anche una coppia di ramirezi....)tu come la pensi?

sai che non la trovo nei link diretti la discussione?sono io rimba oppure c'è qualcosa che devo cliccare per renderla più facile da trovare?

grazie
tripicchio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11050 seconds with 13 queries