|
Io non credo che siano i soldi il problema, è una cosa che viene tirata fuori ogni volta che si parla di calcio.
Non bisogna dimenticarsi però che gli stipendi più alti non sono quelli degli italiani, anzi, in questo mondiale c'erano molte giovani leve che non hanno ingaggi da capogiro e che dovrebbero avere tutte le motivazioni di questo mondo per giocare bene e mettersi in mostra.
Purtroppo è sbagliato il modulo e l'allenatore, e quando non c'è una guida che ti invoglia o ti spiega la squadra va male.
Luca, fidati che i soldi non solo il problema, è la mentalità...che forse è anche peggio!
Io penso che da parte della squadra ci sia stato una specie di ammutinamento verso l'allenatore, il quale si è dimesso (troppo tardi). Mi piace pensare che il gruppo non si sia trovato bene per motivi tattici e ideologici.
Il modulo e i giocatori lasciati a casa con dubbie scelte sono state le due ragioni principali.