Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 13:48   #1
jiumgp
Guppy

Città: Siracusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema attacco Elettrovalvola Reattore

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho il reattore di calcio Hydor 750 , ho chiesto al negoziante di procurarmi controller + elettrovalvola + riduttore di pressione e soprattutto bombola co2 quelle piccole usa e getta in quanto ho problema di spazio.
Ok la merce è arrivata ed è venuto a montare il tutto. metto le foto dell'elettrovalvola e riduttore

è roba naturalmente made in cina, si legge solenoid valve mod. A2A. quando prova ad attaccare con la bombola usa e getta (prima aquili poi askoll, ma penso tutte) praticamente ha quasi svuotato la bombola ... perde tanta co2 e quindi non riesce ad attaccarlo, quindi mi ha detto ci vuole la bombola ricaricabile. Pensate che ha sbagliato ad ordinare il materiale ? giusto ? ha ordinato il manometro per le ricaricabili ? io l'avevo avvisato che la ricaricabile non entra nel vano sump...
secondo voi come posso risolvere, non capisco perchè parecchia gente può usare le usa e getta ed io devo avere per forza la ricaricabile xchè lui ha sbagliato ? è corretto quello che dico ?
c'è una soluzione ?
Grazie
jiumgp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14378 seconds with 15 queries