Discussione
:
che ne dite funzionano sti led???
Visualizza un messaggio singolo
24-06-2014, 12:41
#
18
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
djmario
c'è chi li sa far funzionare ;)
https://www.youtube.com/watch?v=eeZswM5lULM
mario siamo seri
anche io ti riempio una vasca con coralli nuovi ti metto i led sopra e dico ecco una vasca a led, ma dobbiamo ridere? vasca pulita pulita si vede un miglio che gli animali non sono cresciuti in quella vasca, devi sforzarti a trovarmi qualcosa di serio.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
verre daniele
Paolo ti considero uno dei più grandi acquariofili in italia, e forse anche oltre.
Ma mi (ci) spieghi perche (magari in 2 psrole) nn vanno questa nuova tecnologia?
Chi monta led fa del male agli animali, o nn gli fornisce una giusta luce, o li obblica a stare in condizioni nn ottimali per lui.
Sono consapevole che con i t5 gli animali stanno bene, ma all'occhio dell'acquariofilo, perche nn ho visto animali che sotto i led soffrono.
daniele e il led bianco che a problemi, sarà una questione di frequenza oppure altro questo non te lo sò spiegare, con i led ho visto buone crescite e anche una buona salute degli animali ma e la pigmentazione che non decolla
in alcune vasche ho visto animali a 2 tonalità sopra schiariti e sotto scuri mentre in altre tutto monocromatico
per me il miglior compromesso sono le ibride che usano solo led della frequenza del blù[royalblù e blù] con t5 bianchi e purple
Ultima modifica di CILIARIS; 24-06-2014 alle ore
12:48
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,11262
seconds with
13
queries