Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 00:06   #33
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da steekutsy Visualizza il messaggio

si è ben piantumato, dici che le boraras ci possono stare? quante?
Giusto per entrare un po più nel dettaglio, diciamo subito che un corretto setup prevederebbe un gruppo di una 20 di esemplari in tank di almeno 50 litri.

Di mio posso dirti di aver avuto alcune volte in vasche similari diverse specie di boraras, ed un gruppo ben assortito ci circa 10\12 esemplari può essere idoneo.

Devi comunque creare il giusto layout e i corretti valori.
In particolare devi essere certo di quali boraras riesci a reperire e quindi allestire di conseguenza.
Ad es. le urophthlmoides sono meno delicate è ti consentono valori meno estremi e leggermente acidi.
Brigittae ed ancor più le merah vogliono acque acide con molto uso di torba ed acque ambrate.
Si parla di Ph anche sotto il 6,00.

Osserva le esperienze di allevamento che trovi sul forum e prova a capire se fanno per te.


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Andrea0507 Visualizza il messaggio
Parlo degli incubatori orali, sono molto meno versatili e rustici degli splendens, e di difficile riproduzione
Capisco..

Quindi gli splendens (immagino selezionati) sarebbero versatili e rustici, mentre gli incubatori orali genericamente di difficile riproduzione.

Grazie per avermi risposto, mi erano nati dei dubbi e le tue parole me li hanno fugati.




Ciao MArz, ciao Roby ( ...irta e lunga la via verso la luce ...)

Massimo
__________________
T_M__CHANNEL


Ultima modifica di T_M; 24-06-2014 alle ore 00:14. Motivo: Unione post automatica
T_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11891 seconds with 14 queries