Discussione: Mondiali Brasile 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2014, 16:32   #179
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fermo restando, che africani e centro-sud americani, a livello fisico, stanno molto più avanti di europei e affini, bisogna vedere che tipo di preparazione hanno svolto gli italiani. Da questo può dipendere la poca brillantezza attuale (confederation cup docet). In merito alla formazione, qualunque essa sia sarà, a parer mio, deficitaria per un semplice motivo:mancata convocazione di Criscito, che può sembrare niente ma che invece è più importate di quello che può sembrare.
De rossi non è un problema (escludendo quando apre bocca, per far prendere aria alle carie) se NON fatto giocare in linea con Pirlo. Quest'ultimo troppo avanzato, viene preso nella morsa dei centrocampisti avversari, sarebbe opportuno farlo giocare un pò più indietro(maggiore libertà di pensiero, costringi il centrocampo a sbilanciarsi in avanti per cercare di pressarlo) e De rossi a cercare di recuperare palla anche nella metà campo avanzata, con compiti di recupero. Ovvio che cosi non può fare tutta la partita, in particolare con queste temperature, ma una buona staffetta(Parolo?) con medesimi compiti direi che potrebbe andare.
Balotelli, se tiene palla e non la scarica ai compagni, è inutile come un lenzuolo di raso in pieno inverno.

Page generated in 0,11258 seconds with 13 queries