Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2014, 19:14   #6
MayaC.
Avannotto

Città: Trecate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Piergiu Visualizza il messaggio
Ciao Maya,
forse per le lampade, e tutto il resto, ti conviene andare on line.
Se mi dai la marca della tua vasca, vedo di mandarti alcuni link in AP.
Per la fertilizzazione del fondo, finisci pure gli stick che hai comprato, semplicemente abbonda un pò di più attorno alla Ludwigia.
Ottimo il consiglio di Fabio (Nannacara, mi hai portato via il secondo suggerimento ).
per il carbonio liquido (excel seachem o similari) e reintegro di PO4 (con grande cautela).
Le schede di Nannacara spiegano in modo chiaro ed esauriente i criteri da seguire per una corretta fertilizzazione e crescita delle piante.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, per il fondo, terminati gli stick Tetra, proverei altri prodotti per il fondo, tipo seachem o JBL.
Ciao
Dunque, la mia vasca si chiama ferplast Rio, per le lampade stavo guardando su aquarium line, ed ero orientata verso le osram. Che sessendo notoriamente specializzati in luminarie... Per la Co2... Avevo visto sempre su aquarium line una bomboletta manuale a 7/8 euro tu l'attacchi alla campana e quando vuoi immetti co2 nella quantità che desideri perché si attiva a pressione manuale... Qua sovviene il problema quantitativo, perché non ho la più pallida idea di quanta ne possa servire, mentre ne ho viste anche da 200 euro che hanno il phometro che presumo a qualcosa serva visto il prezzo folle.
In ogni caso prima di acquistare qualsiasi tipo di impianto mi farò consigliare bene dal forum in funzione anche della mia disponibilità economica.

Posted With Tapatalk
MayaC. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11047 seconds with 13 queries