Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2014, 17:19   #7
kaharsh
Guppy
 
Registrato: Nov 2013
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 dolce 2 reef
Età : 42
Messaggi: 291
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Kaharsh, se decidessi di fidarti di me (purtroppo mi pare di no dalla tua chiusura piuttosto netta), sono abbastanza certo che col nitrato di sodio la tua tricolor si riprenderebbe e vedresti un netto miglioramento di tutti gli animali. E comunque non faresti alcun danno alla vasca. Io e altri amici lo stiamo usando da mesi e ne siamo molto soddisfatti.

Infine, la tricolor è un corallo che richiede davvero poca luce ed è tra i primi a soffrire la carenza di nutrienti e l'eccesso di luce accentua il problema. Aumentare il cibo non risolve quel problema e ne crea degli altri.

A te la scelta, di più non posso fare.

Un saluto.
Assolutamente nessuna chiusura, e mi dispiace se ho dato questa impressione, è solo che nel momento stesso in cui ho smesso di alimentare i coralli sono iniziati i primi tiraggi.
Questo non vuol dire che conoscere e valutare un metodo che non uso non sia di mio interesse anzi tuttaltro.
Infatti mi piacerebbe saperne di più sul nitrato di sodio, su come reperirlo e somministrarlo e su i suoi effetti.
------------------------------------------------------------------------
Ps: ho trovato info solo sul nitrato di potassio!!!
__________________

Ultima modifica di kaharsh; 21-06-2014 alle ore 17:20. Motivo: Unione post automatica
kaharsh non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11994 seconds with 14 queries