Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 17:23   #5
TukTuk
Guppy

L'avatar di TukTuk

Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
a parte il lato estetico che è strettamente personale..........
io non avrei chiuso cosi, e poi non avrei nemmeno arredato......... di solito le vasche di quarantena sono senza nulla.........
se capita un pinnuto con una patologia poi che fai disinfetti tutto?
si insomma secondo me troppo sbattimento........ e troppi rischi di lasciare qualcosa in vasca..... per poi magari farlo prendere al prossimo pesce che guarda caso potrebbe anche essere sano......

( ihmo )

Mi e' stato detto da qualcuno, non ricordo chi, di arredare legermente le vasche, per far sentire piu' a loro agio i pesci che eventualmente verranno ospitati all'interno, e sinceramente costui aveva ragione: con la vasca completamente spoglia (anche io l'avrei lasciata cosi') i pesci si spaventano molto di piu' rispetto alla presenza di qualche sasso e legno.
Se capita qualche patologia, essendo le due vasche da 17litri netti, ci metto ben poco a svuotare e sterilizzare il tutto.
E poi un po di estetica ci vuole, le vasche sono in salotto, un po di arredo non guasta

Page generated in 0,10717 seconds with 13 queries