Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 15:12   #25
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 39
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io come principio le rasbore lì dentro, non le terrei, sentiamo l'esperto @rox cosa ci dice

Andrea, massima calma, te lo assicuro...io non ho bannato mai nessuno in tanti anni di forum, figurati se inizio adesso per quattro parole sullo splendens
Siamo su un forum, si discute e ognuno dice la sua.
Ti spiego le mie perplessità a riguardo così magari si capisce anche meglio il mio punto di vista
IMHO con un solo anno di allevamento alle spalle è impossibile definirsi qualcosa in più di neofita, e come te lo sono anche io, e lo sono il 99% degli utenti di questo forum, proprio perchè un conto è leggere determinate cose, un altro è provarle e toccarle con mano, sia da un punto di vista pratico, sia da un punto di vista delle sensazioni/emozioni provate.
Un conto è leggere e sapere a memoria tutte le piante acquatiche che hanno origine nel borneo e un altro è mettere 3 splendens in 30x30, leggendo dopo una settimana che ti è rimasta solo una femmina.
Io capisco che gli errori si fanno e li facciamo tutti, ma bisogna pur ammettere i propri limiti.
Fino ad ora, a parte qualche sbavatura qua e là, hai parlato come un libro stampato e i consigli (ripeto, a parte qualcosa qua e là, come hanno già fatto notare altri utenti) son buoni, ma traspare che son nozioni e che su qualcosa ancora hai un pò le idee confuse. Oh, ripeto, non che io sia chissà chi eh...anzi...se mi chiedi qualcosa sulla selezione è come se parlassi con un muro, quindi non voglio certo ergermi su un "piedistallo fatto di ego", solo che determinate cose le ho provate prima e mi sono reso conto che magari sarebbe meglio farle in maniera diversa, e così come me anche gli altri intervenuti in questo topic.
Mi auguro che per questo non smetterai di scrivere, continuando a darci una mano qua in sezione
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11982 seconds with 13 queries