Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 14:40   #8
cuttysark293
Pesce rosso
 
L'avatar di cuttysark293
 
Registrato: Oct 2010
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cuttysark293

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Perche' invece di fertilizzare solo con solfato e ferro non usi un fertilizzante completo ?
Ad esempio se vorresti provare con la saechem potresti usare il fluorish , per le piante servono anche altri elementi e solitamente si parte con una base e se si notano carenze si aggiungono elementi in piu' tipo potassio - ferro ecc.. a meno che uno non ha una vasca spinta ( ma non e' il tuo caso ) e allora usa il protocollo completo .
Prova con le tabs per la cripto mentre per le alghe sullo sfondo la fertilizzazione con solo potassio e ferro potrebbe averle favorite .
infatti volevo usare tutti i prodotti del protocollo base della seachem proprio perché nn so quale elemento manca. la mia domanda iniziale era proprio quella; di quale carenza stiamo parlando... per la luce alla riccia credo possa bastare in quanto prima cresceva bene. se è per questo anche la limnophila e la Vallisneria sono scomparse come se nn Fertilizzo per niente. la mia paura è che compro tutta la linea di fertilizzanti e nn risolvo il problema
__________________
"Il tempo di inventarsi un'altra diavoleria"... Vasco
cuttysark293 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15389 seconds with 14 queries