per quanto riguarda il trio non ho esperienza diretta ma tutti quelli che hanno provato a mettere un trio in 30 litri ha assistito ad una carneficina...poi può sempre capitare l'eccezione....per il filtro forse non hai presente di cosa parlo, non riesco a inserire la foto ma basta che scrivi Dennerle Nano Eckfilter su google e capisci di cosa parlo e perchè non posso inserire la torba...almeno nel filtro....per le anubias grazie del consiglio ero convinto che fossero asiatiche....ho letto molte discussioni su questo forum sulla parola "biotopo" e credo che abbia ragione chi dice che non è corretto parlare di biotopi ma al max di "tematico" asiatico ecc...comunque sia si visto che la mia intenzione è quella di riprodurre un qualcosa che abbia solo a che fare con l'asia le toglierò e inserirò la hygrophila che mi hai consigliato....le altre due le vedo troppo ingombranti per la mia "vaschetta"....attendo allora questo tuo amico........una domanda, nell altro acquario ho filtro esterno e potrei tranquillamente mettere la torba....piu o meno di quanto scenderà il ph?
|