Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 17:29   #8
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie dei preziosi consigli e attendo con ansia e curiosità di vedere gli esemplari di questo allevatore....al momento il ph è su 7,5 gh e kh 9 nitriti 0 nitrati 25. ti dico cosa altro ho e come lo gestisco cosi mi dici se per te è tutto ok...ho substrato piu fondo manando jbl, un legno penso di mangrovia foglie di catappa pignette e un prodotto concentrato di tannini e acidi umici (non so se si chiamano cosi) che sto usando da poco... il ph lo devo far scendere e spero che cn cambi d'osmosi e quello che ho scritto sopra bastino...in piu ci sono una decina di melasto.....(quelle conchiglie lunghe per capirci), 2 neritine e un po di multidentate....la cripto non l'ho messa perchè avendola nell altro acquario ho notato che nel 30 litri sarebbe un po "invadente" le altre due che hai elencato non le conosco e ora andrò a vedere di che si tratta, le anubias perchè le toglieresti?? i cambi d'acqua sono settimanali del 20%...una cosa non ho capito....con questo allevatore mi ci metti in contatto tu o lo devo fare io? in caso come posso contattarlo? ancora grazie a te e a questo forum che fa risparmiare soldi e guai!!!
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo....non ho intenzione di mettere esemplari femmina...e al momento ci sono pure 6 trigonostigma heter.
------------------------------------------------------------------------
altra domanda....anche io avrei voluto utilizzare la torba ma avendo in questo acquario solo 2 pompe filtro angolari della dennerle dove la posso mettere?
------------------------------------------------------------------------
tanto per prendere spunto...non è che potresti postare una foto del tuo??

Ultima modifica di steek; 19-06-2014 alle ore 17:32. Motivo: Unione post automatica
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12314 seconds with 14 queries