Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 14:06   #5
Andrea0507
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+ 1 bettiera
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scherzi a parte, conosco 2 allevatori, ma una alleva show betta e non credo che per ora li venda a sconosciuti, sennò, se vuoi gli halfmoon conosco una persona che ne ha un paio belli in vendita, ma solo maschi.
I rosetail sono solitamente halfmoon o pla kat halfmoon, raramente super delta che hanno un difetto genetico fissato nel tempo dagli allevatori, lo stesso é per i dumbo, che però esistono di tutte le forme.
Le esigenza sono pressoché uguali tra rosetail, feather tail ed halfmoon, ma questi sono abbastanza più difficili dei veiltail commerciali.
Più che nel mantenimento, che é semplice, ma più difficile rispetto ai veiltail o ai traditional plakat, a patto che i valori dell' acqua siano ottimi e l' alimentazione sia varia, la difficoltà sta nella riproduzione. Stesso discorso per i crowntail .
Il discorso cambia tra l'allevamento degli halfmoon commerciali, o dei crowntail, sempre commerciali, e quello degli show halfmoon, halfmoon plakat, crowntail, crowntail plakat, doppia coda, tripla coda, rosetail e così via...
Queste sono forme molto difficili ed esigenti, consigliate agli esperti.
Comunque, se l' acquario é allestito bene, i valori sono apposto e l' alimentazione alterna secco, liofilizzato, vivo o surgelato, quindi é completa, credo che potresti tentare con un halfmoon o rosetail commerciale.
Se vuoi altre informazioni, non esitare a chiedermi. Per i betta contatto l'allevatore, vedo cos' ha e ti mando le foto in mp.
Andrea0507 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09845 seconds with 13 queries