Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 23:11   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
puoi tranquillamente mettere altri neon meno costosi ( se li trovi.... )
il problema e' che per esempio i 25w sono un wattaggio difficile da trovare, nei brico e simili e' piu' facile trovare altri wattaggi come 18w o 36w. puoi provare anche nei negozi di illuminotecnica e materiale elettrico, e poi c'e' sempre internet... nei negozi on line trovi tutto
io mi sono fatto furbo e ormai uso solo determinati wattaggi e stop ( quelli che so di trovare a prezzi stracciati nei brico)
il discorso del costo e' un argomento trattato gia' molte volte quindi eviterei di tornarci ancora

si, i neon non sono eterni e non va bene tenere un neon per anni come fa certa gente... non dico di cambiarli ogni 6 mesi ma nemmeno di tenerli finche' non funzionano piu' ... c'e' sempre una via di mezzo ecço
neon troppo vecchi non vanno tanto bene
trattandosi di piante terrestri e non acquatiche, tu non hai il rischio di alghe, puoi usare veramente qualunque lampada, persino fitostimolanti spinte, le grolux vanno benissimo, ma io non userei solo grolux, altrimenti esteticamente il terrario sembra poco luminoso e con colori poco naturali, servono anche lampade con una luce bianca, per avere una luce piu' naturale
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13069 seconds with 14 queries