Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 20:47   #66
les7a7
Plancton

L'avatar di les7a7

Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da les7a7 Visualizza il messaggio
Scusate ho un problemino, dei 5 platy corallo in 4 migliorano a vista d' occhio le feci, che poi è l unico problema visivo che hanno (solamente feci filamentose e bianche), adesso in un solo giorno (flagyl inserito in vasca ieri sera) le feci si sono gia scurite e sono molto meno sottili, più compatte ma comunque molto lunghe..il problema è con uno di loro che sta isolato dietro il riscaldatore e boccheggia come se stesse mangiando, mi sembra anche un po affannato, stamattina era molto vispo come gli altri..
apri un topic tuo.corredato di foto e valori...

Posted With Tapatalk

Hai ragione gladius, ho aperto un nuovo 3d, ma perdonami, con molta umiltà ti dico che il tuo imperativo non trasmette conforto e simpatia che in un forum, tu mi insegnerai, dovrebbe esserci. Capisco che sei un moderatore, ma in 2 risposte che mi hai dato invece di aiuto sembra aver ricevuto ordini.. magari leggendo sbaglio, ma ciò che arriva da questa parte sembra questo..
purtroppo si fanno degli errori, a volte irreparabili ed a farne le spese sono gli abitanti dei nostri acquari, ma a volte si puo rimediare, per questo esistono queste comunità online piene di persone che si aiutano tra di loro..
les7a7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14937 seconds with 13 queries