Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 03:27   #46
CrashXP1
Guppy
 
L'avatar di CrashXP1
 
Registrato: Oct 2012
Città: Nerola
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La casa dei miei angeli

Sinceramente non capisco quale sia il problema. Mauro ha semplicemente lasciato i valori dell'allevatore e non mi sembra che i pesci siano in sofferenza, anzi! Poi per il fatto dei pesci che non possono vivere in valori differenti da madre natura secondo me anche qui lascia il tempo che trova, noi stessi esseri umani siamo in continuo adattamento alle nuove condizioni climatiche, un umano di 100 anni fa ha caratteristiche differenti da un umano di oggi. Si chiama evoluzione. Non vedo perché non possa avvenire anche per i pesci. Le continue selezioni portano a una modifica del loro adattamento in condizioni che in natura sono sfavorevoli, vedi stendker. Voi la chiamate forzatura, io la chiamo evoluzione... magari li è un po estremizzato, ma è realtà ragazzi! Poi se vogliamo tirare fuori la storia che se un neofita legge queste pagine, può farsi un idea sbagliata e va indirizzato per la strada giusta, è un altra cosa...ma le vostre risposte mi sembrano sempre dei copia e incolla di decine di altri post decise da una "scaletta". Mi dispiace. Senza offesa.

P.s. Non mi pare di aver letto comunque che li tiene a ph8.

Non è una critica verso nessuno ma una riflessione.

Saluti, Paolo.

Ultima modifica di CrashXP1; 18-06-2014 alle ore 03:34. Motivo: errori di battitura
CrashXP1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07455 seconds with 13 queries