infatti il dubbio e' quello, come ho detto dall'inizio, se serve altro oppure no...invece sembra che lo sai per certo che non serve, quando dagli spettri, torno a ripetere, a me sembrano bassi i picchi del blu, e parlo dello spettro totale della configurazione.da qui il dubbio!.... senza contare che 1: 1: 1: 1 da una luce molto calda inguardabile... o anche su questo non siamo d'accordo!? se non siamo d'accordo nemmeno su questo allora bhe che ci confrontiamo a fare!
il paragone del dissipare per pc? semplice, quel dissipatore che ha scelto e' estremamente performante... i led alimentati con la corrente nominale ( su questo mi trovi ampiamente d'accordo a non andare oltre, anche perche' piu' li tiri e meno rendono, e, per come la vedo io, i led devono servire prima di tutto a RISPARMIARE CORRENTE) non hanno bisogno di una cosi' esagerata dissipazione... certo ... MALE NON GLI FA E CHE SIA MOLTO CHIARO QUESTO....il senso era: perche' prendere raffreddamento ad azoto liquido quando non devi fare overclock?? riposta: io so ricco che mi frega?? voglio il meglio anche se e' sproporzionato!! e qua NESSUNO puo' dirti nulla!
le lenti. appunto nella vasca dove devi coltivare piante a stelo lungo non servono, nella vasca di 1mt dove vuoi coltivare pratino servono,eccome se servono... morale: INUTILI NON SONO! poi oh, utili , inutili, ma che ci frega ?! ahahah noi siamo qua per esprimere idee e metterle nero su bianco, poi sta a chi legge trarre le conclusioni e regolarsi di conseguenza no??? quello che facciamo in ogni nostro commento e' gia' tanto, la parte che deve fare il lettore, e' FARSI UNA SUA IDEA!
@
scriptors
io ti stimo e non poco, e il tuo articolo sui led , compreso il TUO INTERO SITO (prepariamoci l'acqua, fertilizzare, luce ecc ecc) , me lo sono letto e riletto, senza scherzare, almeno 10 volte, COMPLETO!