|
Originariamente inviata da Ronnyplay007
|
ciao Rentz sei stato molto gentile, ho dato un occhiata al tuo "cubo' e volevo farti i miei piu sinceri complimenti, perche come un saggio mi ha insegnato, il bello di un acquario e' la sua vicinanza alla realta e non l apparire, il tuo mi ricorda e mi dona sensazioni da Superquark. Bravo, non ho altro da aggiungere. PS: come aquariofilo non puoi non ammettere che 3 betta in una boccia da 3 LT sono da condannare e quindi mettendomi una mano sul cuore ho deciso di tenerli con me. So che il biotipo non e' stato rispettato perche ho in vasca pesci provenienti da tre continenti diversi, ma come si fa a non avere rabbia davanti alle forzature imposte dai grossi centri commerciali, mi sono sentito in dovere di aiutare quei tre pesci, amandoli e cercando di nutrirli come meritano. Non vinco "L'acquario del mese" ma spero abbiate capito il mio gesto. GRAZIE A TUTTI
------------------------------------------------------------------------
PPS; quando li ho comprati mi sono sentito dire dai cosi detti esperti: "cosa li compri a fare? sono li (nella boccia) da una vita!" ho subito pensato che dovevo fare qualcosa
|
ti ringrazio molto per i complimenti e devo dire che ti capisco, anche io quando entro nei negozi e vedo i betta nelle bocce mi verrebbe da prenderli tutti, il problema è che se decido di levarli dalla boccia gli devo dare una casa a loro adeguata senno non faccio altro che metterli in un altro luogo dove tenderanno a sopravvivere e non a vivere come dovrebbero... io ti consiglio di scegliere la razza che preferisci e dedicarti a quella, senza troppi miscugli di specie, tra l'altro non compatibili tra loro!