Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 14:42   #4
carlo napoli
Guppy

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa eh, conviene guardare lo spettro di emisssione?....possiamo guardare quello che piu' ci pare, ma mi vuoi far credere che i 3 bianchi piu' un rosso (dove il piu' alto e' CW o giu' di li o cmq definiscilo come ti pare, e il piu' basso e' giallo, e quello ancora piu' basso rosso) , insieme fanno una luce naturale????che te non scendi a compromessi per sistemare la luce bilanciando il rosso?!?! matematicamente impossibile!! le lenti non servono?? quindi te o hai 10 cm di profondita' o ne hai 1mt, compensi aumentando la potenza?? ok... le lenti non servono... anche questo, matematicamente impossibile..aumenta pure la potenza per arrivare giu' giu', pero' mi raccomandio, metti piante africane in alto che si abbronzano bene , quelle mulatte a centro, e giu' giu' metti le nordiche che so allergiche al sole! a sto punto togliamo anche l'acqua, tanto non serve, le piante crescono anche fuori dall'acqua! guardalo da un altro punto di vista, le lenti non servono NEL TUO CASO, NELLA TUA VASCA (forse, sinceramente non so)..... sara' che non sono le lenti inutili, ma sei tu che hai sbagliato a comprarle?!
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13629 seconds with 14 queries