mha, le lampadine fanno luce a 360° , le strisce no.... le lampadine hanno gia' l'alimentatore, appunto, credi sia un vantaggio??? immagino che bel all'alimentatore che hanno dentro..... e poi 7 euro al metro ma quali?? una lampadine a led di qualita' costa 20-25 euro circa da 12w,e se vuoi ti do il link... quelle che te prendi a 7 o 8 euro in italia so le lampadine scadenti che trovi in cina a 2-3 euro l'una.....e in cina trovi sctrisce led 5630 della stessa qualita' a 7 euro per 5mt.... se ti interessano ti do anche il link... ma ti ripeto,non sono a favore delle strisce figuriamoci delle lampadine led, se rileggi ho scritto" se proprio vuoi usare....".. per come la vedo io gia' e' sbagliato usare i 5630 che nella migliore della migliore della migliorissima delle ipotesi (tradotto: MAI) hanno una resa W/lumen uguali ai neon di 7-8 euro..... al kg pero'! cosa stai sperimentando?? come fare a spendere 100 euro per avere lo stesso consumo e forse la stessa qualita' se non peggio, di luce, rispetto a 5 euro di neon?? prego fai pure.... forse ho capito, stai speriemtando se veramente una lampadina led 5630 da 7 o 8 euro (e ho detto tutto) dura 50.000 ore....infondo i neon t5 da 2 euro , saranno anche ottimi e vengono usati da sempre, ma cambiarli ogni 7 o 8 mesi dopo 40 anni arrivi a spendere anche 100 euro!
Ultima modifica di carlo napoli; 15-06-2014 alle ore 20:19.
|