Discussione: Mondiali Brasile 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 10:00   #55
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Io non so come ha fatto Pirlo, che negli ultimi minuti cammina in campo come tutti, a tirare una punizione del genere.

Se la rivedete, si vede il portiere che prima va sulla sua destra. Poi la palla gira, prende velocità e si abbassa. PAZZESCO!!!

Sarebbe stato bello chiudere con quella magia la partita, ma sarebbe stato troppo per un'Inghilterra che ci ha messo in serissima difficoltà.

Starridge e Sterling ci hanno messo in apprensione ogni volta che prendevano palla. Rooney ci ha graziati quando aveva spiazzato Sirigu.

Comunque tutto bellissimo. Bellissimo il gol di Marchisio con finta di Pirlo, non c'hanno capito niente, bellissimo il cross di Candreva e il gol di Balotelli, bellissimo il suo pallonetto e il palo di Candreva.

Ottimi tutti, nessuno escluso.

Tanto di cappello ad un campione come Gerard che è rimasto in campo nonostante fosse visibilmente infortunato e ci ha anche fatto i complimenti a fine partita.

Adesso ce la giochiamo col Costa Rica, fino a questo momento la sorpresa del mondiale.
Sulla punizione di Pirlo penso che Hart stia sempre cercando di capire cosa è successo

Johnny su ottimi tutti non sono d'accordo Paletta non ci spiega proprio niente e non ci credo che in Italia non ci sia un centrale con qualità migliori delle sue..
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12555 seconds with 13 queries