Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 05:47   #10
natlin
Guppy

Città: Bari
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il ciclo dell'azoto si deve concludere sempre ed in ogni caso (non ho mai smentito questo)
Io parlo in particolare del sera Bacto active ma come sappiamo i prodotti con lo stessoscopo al 99x100 sono uguali... Il con sbagliato è dire una cosa che non sai per farti grande...
Ti 6 informato sulle componenti degli attivatattivatori batterici prima di dire certe cose a terzi... Mangime x batteri??? Ti prego dimmi dove l'hai letto!!!!
Io il ciclo dell'azoto lho concluso sempre il 14esimo gg... Usando attivatori batterici... Poi sinceramente non ho provato mai senza... Sicuramente si può non mettere ed aspettare il mese consigliato.
Se riesco a contattare un amico esperto e rivenditore di un'altra marca famosa ti faccio sapere se vale anche per loro...
Prima di mettere non mi piace informatevi... Leggete e chiedete...
Io magari non ho esperienza pratica longeva come la tua... Ma a quanto pare uso un dono bellissimo ed evoluto... Il cervello che ci permette di apprendere sempre fino alla morte perchénessu nonasce imparato.

Tutto q uesto lo dico perché al mio primo acquario per seguire il consiglio di un "esperto" come te mi sono morti i pesci... Ora mi informo su cose che non so, su cose che so, su cose che mi consigliano... Ed evito di dare consigli se non sono informato.
Scusa se ti sono sembrato sgarbato ma è per far in modo di diffondere questo messaggio affinché aiutiamo veramentegli altri con un consiglio.

Page generated in 0,11121 seconds with 13 queries