Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2014, 16:04   #6
filippo serino
Ciclide

Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora intanto grazie. Partiamo dal fondo fertile che ho già acquistato. Si tratta del tetra complete substrate. Per la sabbia andrà bene anche con il fondo fertile se non troppo fine ? Passiamo ai pesci. I pangio non è che mi piacciano più di tanto e siccome metterò il fondo fertile non sarannò la mia prima scelta. Il plecostomus è ancora piccolino(a dir la verità non so se si tratta di pleco o ancistrus in quanto non ho capito bene le differenze ). Come altri pesci da fondo o ai corydoras che però non credo siano asiatici oppure magari agli oto. Qualche altro consiglio ? Per le lampade purtroppo questa ho acquistato su base del negoziante che anche se sapevo che non si utilizzavano speravo fossero fitostimolanti. Comunque mi ci sto trovando bene. E adesso che modificherò la plafo, ne metterò un altro da 4500 o 6500k. E se necessario qualche cfl o pl tanto sarà aperta. Una domanda ma i k delle luci si fa una media per vedere quanti se ne hanno o devono essere tutti più o meno dello stesso range per ricreare nel miglior modo possibile la luce solare ? grazie ancora
Se riesco adesso posto due fotine
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10691 seconds with 13 queries