Discussione: Mondiali Brasile 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2014, 15:08   #27
mentalità ultras
Guppy
 
L'avatar di mentalità ultras
 
Registrato: Jul 2013
Città: Maenza (LT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 488
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi...per ovvi motivi non potevo mancare a questa conversazione

premettendo che quest'anno non sono molto concentrato sui mondiali (per fortuna ho la testa a tutt'altre partite ) comunque non mancherò all'appello quando ci sarà da seguire la nazionale

se devo dire la verità io non vedo poi così male la nazionale di prandelli...nel 2006 avevamo certi nomi da circo eppure sappiamo tutti come è andata
perciò quest'anno penso che potremmo fare la nostra porca figura...

io se fossi prandelli però giocherei con un altro modulo...un bel 3-5-2 con la difesa della Juventus l'attacco del torino e a centrocappo pirlo de rossi ed uno tra marchisio e verratti (molto sottovalutato) e sulle fascie a seconda della necessità due fra abate de sciglio darmian e candreva (meglio abate darmian)...

le altre squadre non le vedo molto superiori a noi...spagna secondo me cotta come il barcellona...germania non ha mezzo attaccante...argentina solita difesa da partita di calcetto del giovedi sera..belgio tutto fumo e niente arrosto secondo me...

favorito secondo me è certamente il brasile..per ovvi motivi di casa e per il macello che c'è fuori (il calcio serve per distrarree da tutto il resto)...però occhio anche alla francia che nessuno considera
__________________
da sempre e per sempre, in ogni categoria, fino alla fine...
16/06/2013 mi fai tremare il cuore...mi fai smettere di respirare
mentalità ultras non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11878 seconds with 14 queries